Prosegue senza sosta la nostra attività di sportello per tutelare i consumatori.
Nelle ultime settimane grazie all’impegno di operatori, esperti e conciliatori attivi nelle sedi presenti in tutta la Liguria abbiamo raggiunto importanti risultati tra cui segnaliamo:
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Annullamento di bollette luce, gas, acqua non corrette
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Accoglimento di reclami per fatture telefoniche/internet
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Risoluzione di contestazioni riguardanti garanzie prodotti difettosi e acquisti on line
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Rimborsi di viaggi annullati a seguito dell’emergenza sanitaria per Covid
Vi invitiamo quindi, in caso di problemi con il fornitore della luce, gas, acqua o con una società telefonica o in altri settori (come commercio anche on line, viaggi/turismo, banche/assicurazioni ecc.) a rivolgervi agli Sportelli di Lega Consumatori Liguria indicati nel nostro sito, contattando anche la nostra Sede Regionale al n. 0102530640 o all’email genova@legaconsumatori.it.
Non solo, ricordiamo che possiamo fornirvi adeguata assistenza, gestire le pratiche ed i reclami semplicemente con la modalità a distanza (in particolare via email) senza necessità di recarsi presso le nostre sedi.
Lega Consumatori Liguria
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